AVVISO IMPORTANTE

Abbiamo avuto notizia di pagine facebook che fraudolentemente fanno riferimento a questo blog e richiedono un’offerta, un rimborso, insomma vogliono soldi per poter ricevere i messaggi.

NESSUNO è autorizzato a richiedere i messaggi in nome e per conto nostro e soprattutto NESSUNA richiesta di denaro in alcuna forma può essere fatta. Chi vi richiede soldi, un rimborso, dice di poter ricevere messaggi in nome e per conto nostro è un truffatore.

I messaggi ricevuti sono postati qui sempre in forma assolutamente gratuita. Chiunque dica o sostenga di agire in nome e per conto di questo blog è un mentitore.

Abbiamo già avviato tutte le procedure legali del caso per tutelarci.

Sanndy Soares Stefano Soldano

20 pensieri riguardo “AVVISO IMPORTANTE

  1. Grazie mille 😘 x tutto quello che fai x noi con i nostri messaggi te ne Sono grata oltre di Valentino se c’è anche il mio padre che si chiama Umberto e nato il 10 11 35 la data del decesso 2 ottobre del 2000 grazie ♥️ aspetto con ansia anche quel del mio papà e di Valentino tv.b

    "Mi piace"

      1. Ho provato a contattarvi ma non ci riesco. Non sono brava con la tecnologia ma vorrei un messaggio da mia sorella andata in cielo 15 giorni fa. Si chiamava Cetta e vorrei ritrovarla. La mia mail buetc664@gmail.com

        "Mi piace"

  2. Fra pochi giorni ci sarà la ricorrenza dedicata ai nostri cari che non sono più qui tra noi. Le nostre preghiere li aiutano come le messe di suffragio. Volevo solo esprimere questo pensiero e spero sia gradito e accolto.

    "Mi piace"

      1. Hai perfettamente ragione. Peggio poi se si pretende di avere l’esclusiva per il proprio caro, durante la messa, perché si ha pagato più degli altri! La cosa importante è non perdere l’obiettivo principale di vista. Abbiamo questa importantissima opportunità che Nostro Signore ci concede per aiutare non solo le nostre anime (messa, sacramenti e preghiera) anche di chi nell’Oltre ha bisogno della nostra fede.
        L’uomo non è perfetto e come in tante situazioni sciupa i Doni che ci vengono concessi.
        Sia dalla parte della Chiesa che dalla parte di tutti noi. Credo se manteniamo appunto fede solo in ciò che vale baipassando le debolezze umane di tutti, possiamo anche “sgamare il male”!

        "Mi piace"

  3. Buongiorno saandy e Stefano io vorrei tanto un messaggio da mia zia Wilma morta da un cancro il 22/12/2012 in tutti questi anni 1 sola volta l ho sognata e ora voglio sapere se sta bene 🙏🙏🙏🙏grazie

    "Mi piace"

  4. Grazie per cio che fate,vi seguo cn molto interesse,argomenti che mi affascinano e trovo risposte a tutte le mie perplessità,continuate cosi. Spero di trovare un messaggio anchio ❤️.

    "Mi piace"

  5. Buongiorno saandy e Stefano
    Non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma mi piacerebbe sapere come sta la mia mamma Maria
    che è andata via il giorno 02/12/2021 🥺
    Grazie aspetto gentilmente una vostra risposta 🙏

    "Mi piace"

Lascia un commento