da Marcello

“Diletta, oggi siamo in tanti vecchietti. Dio ci ha concesso la possibilità di scrivere ai nostri cari. Comprendo perfettamente che il linguaggio da me usato va contro corrente di tutto quello che chiamate “all’avanguardia” o “tempi moderni” ma non importa. Sono figlio di un mondo che non esiste più, ma il valore che porto dentro il mio cuore è il frutto di una lunga ricerca spirituale fatta nelle mie incarnazioni. Forse oggi sarei un reietto… forse mi avrebbero deriso… ma porto dentro me la forza di andare verso Dio. Tu mia diletta, sei stata l’erede del mio cuore e i figli nati sono per me il frutto di questo amore. Sto bene, ti abbraccio forte per quanto sento nella tua testolina paura di quello che verrà. Sappi, però, che il volere del Padre vince sul tutto. Nessuno può andare contro il Suo volere e se ci pensi bene… chi nella vita ha la certezza che non perirà nei prossimi cinque minuti?? Quindi confida nel volere di Dio. I nostri figli sono ove la vita li ha portati. Sempre con te, adesso e nell’oltre,

Marcello”

Lascia un commento