da Alessandro

“E’ da un po’ che non scrivevo più. Perdonatemi se non sono venuto prima ma avevo delle cose che dovevo chiudere prima di passare oltre. Mi manchi. Che cosa potrei dirti oltre assicurarti il mio amore? Emmanuele è con me, ormai è diventato un ragazzo molto dolce, ha preso da me le orecchie però! La vita continua, come puoi vedere Manuela e tutto che si fa si porta in eterno nel cuore, quindi non possiamo e né dobbiamo dare addio ai nostri cari che partono perché prima o poi la vita li riporta indietro. Pensa che ho trovato persino mio cugino Ale/Adri(?) spero che la felicità bussi sempre alla tua porta perché te lo meriti. So di non essere stato il padre perfetto ma in fondo sono sempre stato fiero di te e della tua determinazione. E non ho nulla da perdonarti, stai serena. Emmanuele ti saluta e dice che sei il suo angelo e ti chiede di non dimenticarlo. Papà,

Alessandro”

Lascia un commento