da Franco

Mamma, sono Franco. So che sarai sorpresa nel ricevere questa lettera, ma ho pregato tantissimo Dio per fartela arrivare. Da quando sono tornato qui i giorni sulla Terra mi sembrano un ricordo lontano, il flash di una memoria che poco a poco svanisce… non che io non vi ricordi con amore e sicuramente non si tratta di te; ma di ricordi di un tempo ormai passato che ormai non mi appartiene. Non pensare che io sia un figlio ingrato, mamma Lidia, solo che preferisco vivere il presente dove sono adesso. Mi manchi. Tanto. Mi manca papà, mi manca la nostra famiglia ormai dispersa, vivendo la propria vita. Vuoi che io ti dica la verità? Tutti mi hanno ormai dimenticato, tranne te. E ti sono grato per questo, mamma! Questa lettera è una richiesta da parte mia a te: vivi la tua vita senza prenderti più al passato. Tuo figlio Franco è morto sulla Terra, ma il suo spirito rimane vivo e presente nella tua vita. Ho recuperato la mia memoria ancestrale e dico che viviamo sempre appartenendo alla stessa cerchia di spiriti affini che si aiutano durante il Grande Esame Terrestre. Sono sicuro che non vorrai riconoscermi in queste parole perché scritte “da una sconosciuta che non sa nulla di me” , però è arrivato il momento di sapere che gli spiriti si amano, ma sono liberi di scegliere le prossime tappe e esperienze anche fuori dalla famiglia spirituale perché ritengo necessario conoscere altri fratelli per aggiungere valore a uno percorso spirituale che ha come finalità l’amore universale. Ciò non vuole dire che non ci vedremo più, ma che gli spiriti si separano molte volte per vivere altre esperienze lontani della propria famiglia spirituale. Non ho paura. Sono pronto a dilacerare, ancora una volta, la barriera tra i due mondi per rinascere in una realtà che non ho mai conosciuto prima. Sto studiando la loro razza e cultura in modo da ampliare i miei orizzonti e sentirmi parte dei gruppi familiari stellari. Non preoccuparti, ci rivedremo ancora, e credimi che non te ne accorgerai neanche! Perciò vivi serena la tua vita ora che sai che sono partito per conoscere altre stelle e vivere come cittadino del multiverso. Ti amo, mamma. Franco

Lascia un commento