da mamma Giò

Il Signore mi ha dato il permesso per essere qui e mandarti un messaggio. Figlia, non è una vita di sofferenza che ci trasforma in santi, ma una vita di accettazione a qualsiasi cosa ci succeda nel mondo. Ci tengo tantissimo a farti sapere che sono in pace. Ho sopportato tanta ingiustizia, ingiuria e tradimenti che preferisco non ricordarmi, ma ho vinto perché avevo e ho tanta fede in Dio e Lui non mi ha MAI delusa. Luisella, so che anche la tua vita non è tutto rose e fiore; so l’amarezza che hai nel cuore, sogni non realizzati e tanto pentimento per alcune scelte che hai fatto e ti hanno portato ad una situazione sgradevole. Ecco, non sentirti in colpa, eri una bambina che, senza la giusta conoscenza, hai deciso con gli occhi chiusi di sapienza. Le prove che ci possono bocciare o promuovere succede solo quando abbiamo la piena conoscenza del mondo spirituale o dei consigli di Gesù; ora tu hai questa consapevolezza, usala scegliendo con il cuore e con la mente, sempre pregando Iddio che ti apra gli occhi e ti mostri il cammino giusto. Quante volte ti sei chiesta dov’ero, se ero nella luce o perché non ti mandavo un messaggio che ti riscaldasse il cuore… amore mio, appena aperti gli occhi mi sono trovata in un mondo dove la gioia è infinita, dove gli angeli cantano infiniti inni al Padre durante il calare del sole. Descrivere questo ambiente è difficile per la scarsa conoscenza di parole che vi mancano per descrivere l’indescrivibile… Dove sono i colori sono come stelle su ogni dipinto nel cielo, i cristalli sono ovunque, il paesaggio è così incantevole che posso solo paragonarla ad un regno incantato!! Qui ho trovato persone che amo da sempre ed è bellissimo quando succede questo tipo di incontro perché ben sappiamo della difficoltà di riuscirci ad arrivare fin qui. Ora sii serena, tua mamma è davvero in pace.

Mamma Giò

Lascia un commento