da Michele

“Mamma, sono io davvero. Eh che ti dico, mi manchi, mi manchi! Ora sto molto meglio. La sofferenza che ho provato è nulla paragonato all’amore di Dio. Dove vivo adesso persino la natura ha dei colori incredibili, il mare è un velluto e le piante giocano col vento con consapevolezza, la musica ci riempie le orecchie come se ci fosse sempre un coro angelico. Ah mamma, non piangere per me! Sono così felice che non ho nemmeno parole per spiegarti come sto. Ho degli amici qui, ma non sono come i miei amici che avevo giù, sono amici che conosco da secoli. Sai, la neve scende anche qui ma non rimane per terra, sparisce all’alba, i fiocchi sono bianchi ma luccicano come le stelle che si vedono nel cielo, so che avrei dovuto trovare tutto una noia, ma quando la pace c’è mamma… sì, gli angeli cantano e sono ancora il tuo Michele ma sono anche diverso. L’amore è lo stesso, ma sublimato. Non piangere per chi è pace, mamma, ti voglio bene,

Michele C.”

Lascia un commento